Texel #1

22/06/2017
Lasciamo Amsterdam dopo esserci riforniti ad un grosso supermercato nei pressi del campeggio e ci dirigiamo a nord verso l’isola di Texel in cerca, dopo una settimana di campeggi, e caos cittadino, di un po’ di tranquillità.
Arrivati sull’isola le aspettative non vengono deluse: pochissima gente, grandi spazi, pure il meteo non bello aiuta a creare l’atmosfera nordica che cerchiamo tanto da farci ricordare le Shetland. Breve giro ricognitivo nella parte sud dell’isola per trovare un posto riparato dal vento e giretto in spiaggia giusto per rendersi conto della bellezza del luogo.

Km totali: 132,9

Stassera si dorme qui
Coordinate: N53.03886 E004.71567

Parcheggio gratuito (dalle 18 alle 6) della spiaggia nr.12


<br>

Questa voce è stata pubblicata in Europa, Olanda e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Texel #1

  1. Thomas Moore scrive:

    Ciao Roberto.
    Anche se non lo sai, il tuo blog è stato fonte di ispirazione per il nostro viaggio in Olanda di quest’anno. Non abbiamo potuto replicare tutte le tappe che avete fatto, ma abbiamo seguito le vs avventure via web. Quindi ti ringrazio molto, soprattutto per Texel che avrei rischiato di saltare, e complimenti per le bellissime foto.
    Buona strada!

    • robertosalini scrive:

      Grazie Thomas, significa che non ho lavorato tutte le sere a scrivere articoli e pubblicare foto per nulla 😉
      Anch’io ti ho seguito e ricordo bene il tuo post su Texel, ora sono ancora più felice sapendo che è stato anche merito nostro 🙂
      Ciao e grazie ancora!

Rispondi