Riga #2

08/08/2017
Intera mattinata e parte del pomeriggio dedicata a Riga: rivisitato meglio le piazze e le vie già visitate ieri sera, saliti sulla torre della chiesa di San Pietro, visitato il Duomo ed i tanti negozi di ambra (cari!). Poco prima di mezzogiorno andiamo al mercato coperto sperando di poter mangiare a poco prezzo ma restiamo delusi: il mercato è bello, più simile forse ad un suk arabo che ad un mercato come siamo abituati a vederlo noi, è immenso ma non ci sono banchi dove mangiare qualcosa al volo per cui torniamo in centro e ci buttiamo su tre pizze, buone e relativamente economiche (comunque più economiche che da noi).
Nel pomeriggio ci spostiamo da Riga e ci fermiamo a Saulkrasti dove visitiamo la bella spiaggia prima e dopo cena, con un bel tramonto visto dalla passerella panoramica denominata proprio “Sunset Trail”

Km totali: 44,1

Stassera si dorme qui
Coordinate: N57.23334 E024.39322

Parcheggio a Saulkrasti, con servizi

Questa voce è stata pubblicata in Europa, Lettonia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.